venerdì 3 giugno 2011

Perchè no!?

Vivi la tua vacanza immerso nella quiete di questa splendida località balneare sulla costa dei gelsomini.





A Brancaleone hai tutto a portata di "piede" ...

Spiaggia a 350 metri dall'appartamento, servizi a 200 metri (lavanderia, panetteria,fruttivendolo, macelleria, supermercato, bar, edicola, pescheria ....).

Ci puoi arrivare in treno o in automobile, anche in aereo con collegamento bus.

Poi la spiaggia è a tutela ambientale per la nidificazione delle tartarughe caretta caretta e puoi fare delle escursioni in pieno stile trekking sul retrostante Aspromonte ed il suo parco naturale.

Ti piace la pesca, qui la puoi fare in tutte le sue forme: subacquea, da riva con canna, a traino ...

Non ti basta? Voglia di cultura? Scavi archeologici di Locri Epizefiri con museo numismatico d'interesse nazionale, oppure museo di Reggio Calabria con statua del Dioscuri o i maestosi Bronzi di Riace.

No!? Forse ti piace mangiare bene? Allora scopri i sapori genuini delle numerose sagre paesane che oppure tuffati su una grigliata di pesce fresco in uno dei ristoranti a conduzione familiare e stupisciti per quanto è economico ...Al mattino mitica granita al caffè con panna e brioches appena sfornate, pomeriggio gelatissimo artigianale e la sera pizza margherita e birra per soli 7 euro!!!!

Le serate finiscono solo quando decidi tu, from disco to disco oppure semplicemente in spiaggia attorno ad un falò per poi passare dal fornaio per un assaggio di "pani cardu e pumadoru cu rriganu", se poi senti un piccolo languorino ti puoi sempre lanciare sul classico cornetto appena sfornato.

Sei un'assidua frequentatrice di bancherelle, ne trovi a iosa nelle feste patronali!!! Dimenticavo, non mancano le serate organizzate dalla Proloco con sfilate di moda, teatro o cinema all'aperto, manifestazioni di poesia dialettale, saggi di danza ....



E' sufficiente per venire in Calabria? NO?

NO?

allora guarda che prezzi

su https://sites.google.com/site/casavacanzecalabriabrancaleone/

Nessun commento:

Posta un commento